Emergenza Coronavirus (Covid-19). Controlli mirati della Polfer per i passeggeri in transito nella stazione ferroviaria di Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERROAnche presso la Stazione Ferroviaria di Colleferro sono iniziati nelle primissime ore del mattino i controlli sui passeggeri nel rispetto di quanto disposto nella tarda serata di ieri, dall’art. 1, comma 1, del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 Marzo 2020, che prevede una serie di importanti restrizioni e divieti su tutto il territorio nazionale.

Tutte le unità della Polfer in servizio dalla mattinata di oggi, 10 Marzo, hanno accuratamente e scrupolosamente controllato, sia in stazione. che sui treni, i passeggeri viaggiatori diretti a Roma, transitanti lungo la linea ferroviaria di competenza o diretti in altri Comuni.

A tutti, senza esclusione alcuna, è stato chiesto di presentare il titolo di spostamento (autocertificazione), la provenienza e la destinazione.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Ricordiamo che alla luce delle ultime disposizioni del Capo dello Stato da oggi chiunque venisse trovato sprovvisto di tale autocertificazione verrà segnalato alle competenti autorità.

Al momento tutti i viaggiatori sono risultati essere in regola con tale Decreto nonostante, gli uomini della Polfer stiano proseguendo senza sosta i controlli su una percentuale di persone notevolmente ridotta rispetto alla sola giornata di ieri.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top