Emergenza Coronavirus. Altri 4 nuovi casi di contagio a Carpineto Romano. Lo ha annunciato il Sindaco Stefano Cacciotti

Nola FerramentaNola Ferramenta

CARPINETO ROMANO – Lo ha comunicato un’ora fa il Sindaco Stefano Cacciotti: Covid-19. Quattro nuovi casi positivi a Carpineto Romano.

«Pochi minuti fa sono stato informato della presenza di quattro nuovi casi positivi nel nostro Comune, che fanno salire il numero totale dei contagi a otto. Nel bollettino Asl di domattina la notizia sarà ufficializzata.

Tutti i nuovi casi sono collegati ai cluster delle due famiglie già contagiate mentre altri due tamponi hanno dato fortunatamente esito negativo.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

La situazione è molto seria ma sotto controllo: il lavoro di ricostruzione della rete dei contatti portato avanti sin dall’inizio con la Asl, ci ha aiutato infatti a limitare finora il contagio ai nuclei familiari di origine.

Con le forze dell’ordine invece continueremo a portare avanti le attività di sorveglianza sanitaria per i cittadini contagiati e in quarantena domiciliare. State a casa e, se possibile, limitate le uscite utilizzando il servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top