Elezioni Comunali Colleferro 2015. Domenica 24 Maggio 2015. Passeggiata ecologica di Santina “Ina” Camilli

Nola FerramentaNola Ferramenta

Spot-Elezioni-mini

COLLEFERRO (RM) – Più ciambellone per tutti!! Fa il verso alla retorica populista di qualche anno fa la passeggiata ecologica promossa da Federazione Liste Civiche Colleferro con in testa la sua candidata Santina Camilli Domenica 24 Maggio.

Una piccola pattuglia di simpatizzanti, candidati della lista e un cane, chi a piedi, chi a cavallo e chi in bici, si è arrampicata ieri mattina lungo il sentiero 3C fino al punto di ristoro dove è stato distribuito ai partecipanti l’ambito ciambellone ed altri generi di conforto quali pizzette, bibite, cornetti ed una crostata che è stata consumata senza sancire altro patto che quello dell’amicizia tra gli intervenuti e non inciuci politici della seconda repubblica. Un peccato che la pioggia abbia scoraggiato quanti avevano manifestato l’intenzione di partecipare e che poi, viste le cattive condizioni del tempo, hanno rinunciato.

Rassicuriamo tutti, di ciambellone non ne è avanzato e neanche di crostata. La passeggiata ecologica voleva essere un momento d’incontro e condivisione tra amici ed anche l’occasione per ammirare la bellezza dei luoghi che meriterebbero di essere frequentati maggiormente dai Colleferrini.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Ed è stato proprio questo il messaggio che si è voluto lanciare e sensibilizzare sul problema dell’inquinamento ambientale.

I partecipanti non hanno sporcato ed hanno provveduto a raccogliere e smaltire anche i rifiuti che è stato trovato lungo il percorso.

Santina alla fine della gita ha ringraziato tutti ed ha dato appuntamento a dopo le elezioni per un’altra immersione nella natura.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top