Elezioni Comunali 2020. Giovedì 6 Agosto alle ore 21 al Parco del Castello il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna presenterà ufficialmente la propria candidatura al secondo mandato

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con molto anticipo rispetto al termine ultimo (20 Agosto), il Sindaco uscente Pierluigi Sanna presenterà ufficialmente domani sera la propria candidatura al secondo mandato.

L’appuntamento è al Parco del Castello, Giovedì 6 Agosto alle ore 21, occasione in cui «incontreremo la città per parlare di ciò che abbiamo fatto – ha affermato Sanna – e di ciò che vorremmo fare nei prossimi anni; per chiedere altro tempo, necessario a completare tante opere, tanti lavori iniziati che non possiamo lasciare incompiuti; per fissare alcuni punti di giustizia e verità che altrimenti rischiano di essere offuscati e non abbastanza valorizzati».

«L’appello è a tutti i cittadini, a tutti i candidati a consigliere, a tutti i gruppi politici ed associativi – ha aggiunto – affinché si impegnino per far partecipare un numero più ampio possibile di cittadini, in maniera ordinata e tenendo bene a mente l’importanza del distanziamento e dell’uso della mascherina».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top