Controlli nel weekend dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. Denunciato un residente a Labico, un locale sanzionato e segnalazioni per assuntori di droga

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-notte

COLLEFERRO (RM) – Questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo nei pressi dei locali della movida notturna del centro storico e nelle zone maggiormente frequentate dai giovani.

In questo contesto, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno denunciato a piede libero un romano di 37 anni, residente a Labico, dopo averlo sorpreso alla guida della sua autovettura in possesso di una patente di guida risultata falsa.

Durante l’operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo alcuni giovani di Colleferro, tra cui due minori, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate.
Complessivamente sono state controllate più di 80 autovetture.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Colleferro, con l’ausilio di personale dell’Asl, hanno proceduto al controllo di numerosi esercizi commerciali, uno dei quali è stato contravvenzionato per violazioni sul trattamento degli alimenti per un totale di 3mila euro.

Il servizio, a cui hanno preso parte numerose pattuglie, è stato implementato con una serie di controlli nelle zone più isolate del territorio di competenza – con particolare attenzione nel comune di Colleferro – al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top