Colleferro | Valmontone. Grave incidente stradale sull’A1 al Km 589. Un’auto si ribalta, il conducente trasportato in ospedale con l’eliambulanza

Nola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzinoNola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzino

COLLEFERRO | VALMONTONE – Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 19 Aprile, sulla corsia nord dell’Autostrada A1 al Km 589,200 tra i caselli di Colleferro e Valmontone.

Per ragioni ancora non del tutto chiarite una Ford C-Max dopo l’impatto contro un’altra autovettura si è ribaltata finendo con il tetto dell’auto sull’asfalto.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nell’incidente, accaduto poco prima delle ore 13, una persona è rimasta gravemente ferita. I sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto, dopo le prime cure, hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasportare la persona ferita in un ospedale della Capitale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed i tecnici di Autostrade per l’Italia.

Notevoli i disagi del traffico rimasto bloccato in entrambe le corsie: nella nord per consentire i rilievi della Polizia Stradale, con code fino a 5Km; nella sud a causa dei curiosi con code fino a tre chilometri.

 

Gulliver Moda Winter Sale 2024Gulliver Moda Winter Sale 2024