Segni. Una Fiat Panda 4×4 esce di strada all’incrocio per Roccamassima e rimane in bilico su Via Vallicella. Illesa la 70enne alla guida…
SEGNI – Intorno alle 13,30 di oggi, 19 Aprile, a Segni si è verificato un curioso incidente stradale all’incrocio tra Via Roccamassima, Via Aminta Milani e Corso Vittorio Emanuele.
Una Fiat Panda, condotta da una signora sulla settantina, proveniente da Via Roccamassima stava per immettersi a sinistra su Via Aminta Milani.
Per ragioni in corso di accertamento a cura della Polizia Locale, prontamente intervenuta sul posto, la donna perdeva il controllo dell’auto che andava ad impattare contro il parapetto in metallo che protegge i pedoni dal cadere sulla sottostante Via Privata Vallicella, circa quattro metri più in basso…
Dopo aver divelto il parapetto l’auto rimaneva con l’asse anteriore sospeso nel vuoto (vedi foto).
Sul luogo dell’incidente oltre alla Polizia Locale – presente anche il Comandante Antonio Valle – si recavano anche i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco che hanno rimesso in strada l’auto – anche con l’aiuto del carroattrezzi – e provveduto, insieme alla Polizia Locale, a mettere in sicurezza il parapetto.
La signora – scesa dall’auto impaurita, ma indenne – si è affrettata a giustificare l’accaduto con il malfunzionamento dei freni…