Colleferro. Vaccinazioni all’Auditorium. Continua senza sosta il lodevole lavoro di medici ed infermieri anche volontari ed in pensione

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Proseguono senza sosta le somministrazioni dei vaccini presso l’Auditorium Parco della Musica di Colleferro.

Anche durante queste giornate di caos ed incertezza l’intero team di medici ed infermieri non si è fermato.

Molti sono stati i medici in pensione e gli infermieri che si sono resi disponibili volontariamente per dare il loro aiuto e contributo alla straordinaria macchina organizzativa messa in atto, in pochissimo tempo, dal dirigente medico della Asl Roma 5 e responsabile del centro vaccinale dott. Angelo Verrelli e dal dott. Claudio Ferraro.

Un team medico straordinario che sta lavorando con passione, dedizione, umanità, competenza e soprattutto ininterrottamente da settimane per assicurare un ottimo e funzionale servizio vaccinale grazie anche all’intervento delle Forze dell’Ordine.

Ad oggi, solo a Colleferro vengono effettuati centinaia di vaccini al giorno tra l’Auditorium e lo straordinario servizio a domicilio preposto esclusivamente per le gravi disabilità dei pazienti residenti sul territorio di competenza della Asl Roma 5.

Nonostante le numerose difficoltà che quotidianamente stanno affrontando e risolvendo sia il dott. Verrelli che il dott. Ferraro, i medici volontari accorsi dal Pronto Soccorso, gli infermieri e i medici volontari in pensione (tra i quali il dott. Mario Pagliei, il dott. Domenico Carnì), tutto sembra procedere nel migliore dei modi e con buonissime ed ottimistiche proiezioni per le prossime settimane di somministrazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top