Colleferro. Una dose di cocaina in tasca, ed altre negli… slip. A casa 70grammi di sostanza da taglio. 34enne del luogo arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – I militari della Compagnia Carabinieri di Colleferro, agli ordini del Cap. Ettore Pagnano, nel quadro dei servizi di controllo del territorio nelle ore serali e notturne, inerenti le sostanze stupefacenti, hanno effettuato un costante monitoraggio anche nelle aree con un maggior numero di avventori.

E proprio nel centro cittadino, nei pressi dei locali notturni, i Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno arrestato un 34enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il pusher è stato trovato con in tasca una dose di cocaina e portato in caserma è stato sorpreso con altre dosi occultate negli slip.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire settanta grammi di sostanza da taglio per la droga, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top