Colleferro. Trofeo Maa – Aerobica a Monte di Procida. Le atlete della “Ginnastica Agorà” tornano con due medaglie d’oro ed una d’argento
COLLEFERRO – Nel weekend 4-5 Giugno si è svolto a Monte di Procida (Na) il Trofeo Maa-Aerobica organizzato dall’Asd “Chige”, competizione dedicata ai migliori ginnasti e ginnaste della categoria allievi qualificatisi al campionato italiano.
Le atlete della “Ginnastica Agorà” di Colleferro sono tornate a casa con tre bellissime medaglie.
Nella classifica della Categoria “Individuale” Camilla Cerbara si è aggiudicata una splendida Medaglia d’Oro.
Oro anche nel Trio con Diletta Del Brusco, Nicole Casaletti ed ancora Camilla Cerbara
Nella classifica della Categoria “Coppia” la Medaglia è d’Argento ma non per questo meno importante. A conquistarla ancora Camilla Cerbara e Nicole Casaletti.
Le ragazze hanno potuto contare su allenatori fuori classe come Emanuele Caponera, Sara Natella e Matteo Falera con l’apporto tecnico, per la parte acrobatica, del coach dell’artistica maschile Dani Guazza.
Complimenti a tutti!















