Colleferro. Torna Domenica 30 Novembre l’appuntamento con “Passione hobby”, mostra-mercato del “fai da te”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Domenica 30 Novembre torna l’appuntamento con “Passione hobby”, la mostra mercato dedicata al “fai da te”, promossa dal Comune, Assessorato al Commercio e organizzata dall’Associazione culturale Ulisse.

Domenica 30 Novembre torna l’appuntamento con “Passione hobby”Viale XXV Aprile, luogo nel quale tradizionalmente si svolge ogni seconda domenica del mese il mercatino dell’antiquariato, si riempirà di colorate bancarelle sulle quali artisti-artigiani, hobbisti, creativi di ogni genere metteranno in mostra i loro prodotti lavorati con cura, abilità e fantasia. Fin dalla mattina e proseguendo per l’intera giornata, i visitatori potranno passeggiare per ammirare oggetti realizzati con le tecniche più disparate, dalla classica pasta di sale al ricamo, maglia e uncinetto, dal decoupage alla vetro fusione e tanto altro ancora.

Come già la volta scorsa, quando l’esposizione si tenne nel mese di marzo, accanto al fai-da-te i visitatori potranno trovare anche una parte di bancarelle con oggetti di collezionismo, modernariato e piccolo artigianato, per rendere ancora più ricco il variegato mondo del mercatino domenicale.
Per ulteriori informazioni: 347.3638993; sito web: www.mostremercatiulisse.it.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top