17 Maggio 2026
Valle d. Sacco

Colleferro. Terremoto Accumoli. Raccolta generi alimentari in aula consiliare e raccolta sangue il 25 ed il 26 presso l’ospedale

Nola FerramentaNola Ferramenta

Comune-Colleferro_raccolta_terremoto630

COLLEFERRO (RM) – A seguito del terremoto verificatosi ad Accumoli (Ri) il Comune di Colleferro ha messo a disposizione della Croce Rossa Italiana l’Aula Consiliare.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Qui i cittadini di Colleferro, per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal terremoto di questa notte, potranno portare pasta, pomodoro e scatolame a lunga conservazione nonché abiti comodi (tute, maglie etc), fino alle ore 18.30 di oggi, 24 Agosto ed anche nei giorni successivi.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

La Croce Rossa porterà questi generi di prima necessità direttamente sul luogo del disastro.

L’Amministrazione Comunale di Colleferro informa i cittadini che nelle giornate di domani Giovedi 25 Agosto 2016 e Venerdì 26 Agosto 2016, presso l’Ospedale Parodi Delfino, verrà effettuata una raccolta del sangue per le popolazioni colpite dal terremoto.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Sarà possibile effettuare le donazioni di sangue per tutto l’arco delle giornate sopra menzionate.
La raccolta del sangue è fondamentale per salvare vite umane.

Colleferro-Ospedale-Leopoldo-Parodi-Delfino-26-f