Colleferro. Tamponamento su Corso Garibaldi. Tre auto coinvolte. Fortunatamente non sembrano esserci feriti

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Poco prima delle 20 della serata di oggi, 29 Aprile, a Colleferro, lungo la parte alta di Corso Garibaldi, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre automobili.

Siamo a ridosso dell’area della movida, nel tratto ci Corso Garibaldi compreso tra le scalette che consentono di accedere ai locali frequentati dai ragazzi.
Per motivi ancora non del tutto chiari una Smart ha tamponato una Ford Focus che a sua volta ha toccato la VW T-Roc che la precedeva. Inutile dire che è stata la Smart ad avere la peggio…

Le auto viaggiavano in direzione ospedale anche se, fortunatamente, non sembra sia stato necessario ricorrere alle cure mediche per le persone che erano a bordo delle auto coinvolte.

Il tamponamento ha creato una lunga fila di auto almeno fino alla rotonda tra Largo Oberdan e Via degli Esplosivi.

Non è il primo tamponamento del genere che accade proprio in quel punto, anche perché in corrispondenza delle succitate scalette ci sono degli attraversamenti pedonali a volte improvvisamente impegnati da pedoni che fino ad un attimo prima stanziavano sul marciapiede; la conseguente frenata improvvisa può causare un tamponamento…