Colleferro. Super-cintura nera per il Maestro Luigi Giannelli, neo 6° Dan. Riconoscimento alla carriera ed alla dedizione al judo

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Sul finire dello scorso mese di dicembre la Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) ha conferito il prestigioso riconoscimento di cintura nera 6° Dan al “nostro” Maestro Luigi Giannelli, per la sua lunga carriera sportiva e la sua dedizione verso il judo italiano.

Grazie alla solerte ed intensa opera del Maestro Giannelli, l’Asd “Anna Tomasi” Judo Colleferro sta ottenendo risultati più che soddisfacenti, portando i propri atleti a gareggiare con cuore e testa nel massimo della correttezza sportiva.

Questa attività agonistica, grazie anche al supporto che i ragazzi ricevono dai tecnici nel loro percorso di crescita, ha portato l’associazione sportiva a rappresentare con orgoglio la città di Colleferro in importanti competizioni di livello regionale e nazionale.

Auguri al nostro grande Maestro Gigi ed agli atleti che, unitamente agli istruttori tecnici, formano una grande squadra.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top