Colleferro. Successo per la II edizione della Giornata di prevenzione dell’Udito organizzata presso gli uffici del Servizio Pianificazione sociale del Comune

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

COLLEFERRO – Lo scorso Sabato 4 Maggio, per il secondo anno consecutivo, presso gli uffici del Servizio Pianificazione sociale del Comune di Colleferro, si è svolta la Giornata di prevenzione dell’udito, in collaborazione con Audika.

L’evento, patrocinato dal Comune di Colleferro ed organizzato dal dr. Massimiliano Pellegrini di Audika, è stato molto apprezzato dai cittadini che già nelle prime ore del mattino hanno atteso e si sono messi in fila per il check-up uditivo, effettuato dall’Otorinolaringoiatra Dott. Cristiano Di Nota e dal dr. Marco Arcari e dalla d.ssa Barbara Di Re, specialisti in tecniche audio-protesiche.

Nel corso della mattinata hanno fatto visita al “centro mobile” di diagnostica anche il Sindaco Pierluigi Sanna ed il Vicesindaco Diana Stanzani.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Sono state controllate una cinquantina di persone che – in questa giornata di sensibilizzazione – hanno potuto usufruire oltreché dell’esame audiometrico, anche della visita dell’otorinolaringoiatra potendo contare su consigli e consulenze mediche nei casi in cui si sono ravvisate problematiche legate all’udito.
Il coordinamento tra l’Amministrazione comunale e Audika è stato effettuato dalla signora Gilda Bellucci dell’ufficio Servizio Pianificazione sociale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top