Colleferro. Successo confermato anche per la 3^ edizione della “Notte Bianca – rEstate SALDI in città”

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Successo confermato anche per la 3^ edizione della “Notte Bianca – rEstate SALDI in città”, organizzato dagli assessori Sara Zangrilli e Rosaria Dibiase in collaborazione con i titolari dei negozi cittadini.
Pur in concomitanza con la 4^ edizione di “Regionando sulle Radici”, sono state tantissime le persone che hanno animato le vie cittadine fino a notte inoltrata.

La musica ha calamitato l’attenzione di tantissimi cittadini che hanno seguito lungo il Corso Filippo Turati il trio “Soul & Strings” – Piera Perna (voce), Andrea Mataloni (chitarra), Nicola Sordi (Cajon), in Piazza Gobetti gli Hernicantus – uno dei migliori gruppi di musica popolare della Ciociaria – ed in Corso Garibaldi, Stefano Spallotta e Pamela Placitelli con gli allievi della Neos Kronos.
E per gli appassionati del genere, per non farsi mancare nulla, non è mancata la musica del Dj Andrea Speziali.
Sempre in Corso Filippo Turati è andata in scena la spettacolare performance della Palestra New Twins e per uno spuntino si è approfittato dei favolosi ed inimitabili panini della Norcineria Cesqui.

In Largo S. Francesco la travolgente simpatia ed i ritmi frenetici dei Calabballá hanno acceso la serata cui ha fatto seguito lo stupendo spettacolo di acrobatica aerea ed equilibrismo della Compagnia Pane e Circo, mentre in Piazza della Repubblica lo spettacolo del fuoco, ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini.

Ottima l’organizzazione, tante le attrazioni ed è stato un continuo passeggiare per poter assistere a più spettacoli possibili e… per riposarsi niente di meglio che sedersi in uno dei tanti bar e gustare un delizioso aperitivo o un robusto dopo cena.

Una città con tanta voglia di divertirsi, incontrarsi e condividere momenti di spensieratezza, a dimostrazione che cittadini ed ospiti hanno desiderio di vivere davvero “insieme” e riscoprire la città in questa estate da bollino rosso davvero anomala, prova ne sono le tante presenze anche agli eventi di “Estate Insieme” a Piazzale Unitalsi, che ricordiamo continueranno a farci compagnia fino al 17 Luglio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top