Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. Sorpreso con 45 grammi di cocaina e dosi già pronte per lo spaccio. 55enne del posto arrestato dalla Polizia di Stato

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – A seguito di serrate indagini condotte dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro – diretto dalla d.ssa Rita Sverdigliozzi – un 55enne del posto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nello specifico l’uomo è stato trovato in possesso di ben 45 grammi di cocaina in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

L’attività di Polizia Giudiziaria ha consentito anche il ritrovamento di materiale utile al peso ed al confezionamento dello stupefacente nonché il sequestro di 200euro ritenuto provento dell’attività illecita.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Velletri.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.