Colleferro. Si è insediato il nuovo Comitato di gestione del Centro sociale anziani

Nola FerramentaNola Ferramenta
Comitato Gestione Csa 2013
Il neoeletto Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani con il Sindaco Mario Cacciotti

COLLEFERRO (RM) – Si è insediato ufficialmente ieri sera il nuovo Comitato di gestione del Centro sociale anziani, eletto il 13 ottobre scorso. Alla presenza del sindaco Mario Cacciotti e dell’assessore ai Servizi sociali Paolo Giorgio Vitiello, il nuovo presidente Anna Cerbara e i sei consiglieri eletti (Grazia Lippi, Armando Perinotto, Spartaco Rosati, Salvatore Gucciardi, Gemma Masella, Carlo Ciotti) hanno ricevuto gli auguri dei due amministratori, per il lavoro che li attende. 

«In questi anni – ha detto il sindaco Cacciotti – il Centro ha realizzato moltissime attività per gli iscritti, offrendo un importante contributo al miglioramento della vita della popolazione anziana, in termini di socializzazione e svago e non solo, ed è cresciuto tanto da essere a tutti gli effetti una realtà di grande rilievo, punto di riferimento per tutte le persone appartenenti alla cosiddetta terza età. Gli iscritti sono infatti cresciuti nel tempo – ha continuato – e abbiamo anche aperto un’altra sede in via Berni, proprio per dare ai tanti anziani della città la possibilità di frequentare il centro più agevolmente. L’Amministrazione è sempre stata molto vicina alla vostra associazione e intendiamo continuare a sostenervi per l’avvenire».

Ringraziando la presidente uscente Grazia Lippi, per tutto l’impegno che ha messo in questi anni alla conduzione del Centro, ha dato il benvenuto alla nuova presidente Anna Cerbara, alla quale ha augurato di proseguire con soddisfazione il lavoro intrapreso, apportando tutte le migliorie che il nuovo Comitato riterrà più opportune.

L’assessore Vitiello, ribadendo la volontà dell’amministrazione di essere sempre accanto al Centro, ha espresso l’intenzione di fare in modo che lo stesso possa lavorare nella propria legittima autonomia, in correttezza e trasparenza, come il Centro stesso ha dimostrato di saper fare in tutti questi anni.  

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.