Colleferro. Si farà entro il 2022 il cavalcavia ferroviario di collegamento tra Via Fontana dell’Oste e Via Carpinetana Nord

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con una nota a firma del Vice Sindaco metropolitano Teresa Zotta è pervenuta formale comunicazione al Comune di Colleferro dello stanziamento di ulteriori 200mila euro per la realizzazione del cavalcavia ferroviario di collegamento tra Via Fontana dell’Oste e Via Carpinetana Nord.

«In tempi stretti – ha affermato il Sindaco Pierluigi Sanna – si riuscirà a bandire la gara per la realizzazione del ponte nella sua complessa interezza.
Sarà un’opera all’avanguardia che dovrebbe essere inaugurata entro il 2022, dopo anni di attesa.
Ringrazio il Vice Sindaco metropolitano Teresa Zotta per aver mantenuto quest’impegno con il Comune di Colleferro».

«Un’infrastruttura importante – ha aggiunto l’Assessore Francesco Guadagno – che, garantendo una nuova arteria in entrata e in uscita, alleggerirà il traffico veicolare su Piazzale Matteotti.
Voglio ringraziare la Città Metropolitana nella sua interezza e soprattutto il Consigliere e nostro Sindaco Pierluigi Sanna nonché il Consigliere metropolitano Mario Cacciotti per l’interesse dimostrato nei confronti della nostra esigenza».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top