Colleferro. Si apre il portellone di un camioncino-frigo ed investe un’automobile che viaggiava in direzione opposta… [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Fortunatamente si è risolto “solo” con un grandissimo spavento, l’incidente stradale occorso nella mattinata di oggi, 4 Novembre, intorno alle ore 9, ad una signora che stava entrando nel parcheggio dell’Ospedale “L.P. Delfino” di Colleferro.

Siamo su Via Consolare Latina e la signora, proveniente da Piazza Aldo Moro, a bordo della sua Opel Corsa grigio metallizzata, era intenta ad accedere al parcheggio dell’ospedale posto sulla sinistra (l’ingresso del vecchio Pronto Soccorso per intenderci).

Dal medesimo parcheggio stava uscendo un camioncino-frigo della Aia, un Mercedes Benz, che era in procinto di dirigersi verso Piazza Aldo Moro.

Improvvisamente il portellone posteriore sinistro del camioncino, spinto anche dalla forza centrifuga del mezzo che svoltava alla sua destra, si è aperto ed è andato ad urtare violentemente contro il parabrezza dell’auto, proprio all’altezza del posto di guida.

Per un attimo la signora si è vista persa. Del resto non deve essere stata piacevole la sensazione di essere investiti da un portellone metallico in rotazione libera diretto esattamente contro il proprio volto, con o senza il parabrezza di mezzo…
Fortunatamente il montante del parabrezza ha retto e, nonostante i danni alla carrozzeria ed al parabrezza dell’auto, la signora è rimasta fisicamente illesa, ma psicologicamente sotto choc al punto di dover comunque ricorrere alle cure mediche, in verità non molto distanti…

Scioccato – ma evidentemente in maniera più lieve – anche il conducente del camioncino, rimasto a dir poco perplesso dalla dinamica dell’incidente…

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, mentre il traffico sul quel tratto è rimasto bloccato per non più di mezz’ora.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top