Colleferro. “Gusti, Sapori e Creatività” in Corso Turati. A causa delle avverse previsioni meteo, la manifestazione è stata rinviata al weekend 19-20 Novembre

Nola FerramentaNola Ferramenta

festival-street-food-colleferro-01-f

COLLEFERRO (RM) – A causa delle avverse condizioni meteorologiche annunciate per questo fine settimana, la prevista manifestazione “Gusti, Sapori e Creatività” – in calendario per i giorni Sabato 5 e Domenica 6 Novembre in Corso Filippo Turati a Colleferro – è stata rinviata al weekend Sabato 19 e Domenica 20 Novembre nella medesima area.

La variazione del calendario ha consentito anche una variazione del programma, che ora, al Sabato, prevede l’inizio della kermesse non più nel pomeriggio, ma al mattino, a partire dalle ore 11.

Resta invariato invece il programma domenicale.

Ricordiamo dunque:
“Gusti, Sapori e Creatività” – “Street Food” d’autore
Sabato 19 (dalle ore 11 a notte fonda) e Domenica 20 Novembre (dalle ore 10 alle 24).

All’interno del “tour gastronomico ed… artigianale” restano fissati anche gli appuntamenti ludici e musicali:
Sabato 19 alle ore 21 sul palco si esibiranno gli “Original Pulp Project”: un concerto travolgente, come in una pellicola di Quentin Tarantino, il moderno ed il vintage si fondono creando un’atmosfera unica ed accattivante…in un una sola parola PULP!!!
Dalle 22:30 alle 24 sarà la volta del dj-set di Andrea Lucci che miscelerà musica dagli anni ’80 ai grandi successi del momento.

Domenica 20 toccherà alla band “I Bakers”, 5 musicisti con un’idea in comune: realizzare uno splendido spettacolo musicale dagli anni ’80 ad oggi, dove suono, abilità di esecuzione e coinvolgimento del pubblico sono gli ingredienti principali.

 

locandina_ok-630

 

Potrebbero interessarti anche...

Top