Colleferro | Segni. Incidente stradale su Via Carpinetana est all’incrocio con Via Torrita. Un Fiat Doblò si ribalta in strada. La conducente è al Pronto soccorso, ma non è in pericolo di vita…

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO | SEGNI – Nel pomeriggio di oggi, 20 Dicembre, lungo Via Carpinetana Est al km 3.400, all’incrocio con Via Torrita, in territorio comunale di Segni, si è verificato un brutto incidente stradale che ha visto coinvolte due auto un Fiat Doblò ed una Mercedes.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Sul luogo sono intervenuti i  militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Colleferro che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe essersi trattato di un “classico” incidente frontale/laterale all’incrocio tra Via Carpinetana Est e Via Torrita.
In questa occasione il Fiat Doblò, dopo l’urto violento contro l’altra auto, ha terminato la corsa ribaltandosi sull’asfalto.

Dopo essere stata estratta dal Doblò, la conducente di 74 anni è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro, ma non sembra essere in pericolo di vita.

La conducente 37enne della Mercedes non sembra aver avuto conseguenze degne di nota.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top