Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro | Segni. Erano quattro gli occupanti della Bmw uscita di strada ed andata a fuoco l’altra sera. Il quarto uomo ritrovato cadavere nei campi

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO | SEGNI – Erano quattro gli occupanti della Bmw che, nella tarda serata dello scorso Sabato 16 Marzo, è uscita di strada – incendiandosi – sulla Via Casilina, in territorio comunale di Segni.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’incidente si è verificato a ridosso della rotatoria che dalla Via Casilina riconduce a Via Fontana dell’Oste a Colleferro.

Sabato, la segnalazione al 112 di alcuni passanti annunciava la presenza di un’auto a fuoco fuori dalla carreggiata all’altezza del Km. 52,200 della Casilina.
Sul posto intervenivano i Vigili del Fuoco, i Carabinieri ed i sanitari del 118 che constatavano la morte di due delle persone che erano a bordo dell’auto.
Un terzo passeggero, sbalzato fuori dall’abitacolo, veniva trasportato in codice rosso all’Ospedale di Colleferro e poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor Vergata dove permane tuttora in condizioni gravissime ed in pericolo di vita.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Nel bagagliaio dell’auto venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso posti sotto sequestro – ovviamente insieme all’auto – dai Carabinieri.

Il colpo di scena c’è stato il giorno successivo, allorquando una donna si sarebbe rivolta ai Carabinieri di Colleferro denunciando la scomparsa del marito, molto probabilmente il quarto occupante della vettura andata in fiamme.

Nella mattinata di oggi i Carabinieri sono tornati sul luogo dell’incidente ed hanno perlustrato i terreni circostanti ritrovando il cadavere dell’uomo – un 33enne anch’egli albanese – che evidentemente, dopo l’incidente, nonostante fosse gravemente ferito, aveva tentato di darsi alla macchia.

Sarà l’Autorità Giudiziaria a decidere per l’esame autoptico sulle tre salme.

[IN AGGIORNAMENTO]