Colleferro Scalo. Grande successo per il “Concerto per la ripartenza” della Banda Filarmonica di Colleferro diretta dal M° Mario Cesari

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO SCALO – È stato un grande successo il “Concerto per la ripartenza” che l’Associazione Culturale Musicale “Banda Filarmonica di Colleferro” – in collaborazione con la Pro Loco, rappresentata dalla segretaria Cristina Sabbioni – ha tenuto lo scorso Venerdì 23 Luglio in Piazza Occupazione di Fabbrica, nell’area antistante l’ingresso dell’Auditorium “Fabbrica della Musica”.

In un’atmosfera suggestiva e partecipata la Banda, diretta dal Maestro Mario Cesari, ha dato il via ad un alternarsi di brani di ampio respiro, dalla musica classica a quella leggera, passando per le colonne sonore, con un particolare omaggio al grande compositore italiano Ennio Morricone.

Tra i numerosi presenti, per l’Amministrazione comunale, c’erano il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ed i Consiglieri comunali Luigia Fagnani, Luigi Moratti ed Umberto Zeppa.

E proprio il Sindaco Sanna, nel suo breve intervento, come lo scenario dell’Auditorium rappresenti un luogo importante per la città, sia a livello artistico, sia – in tempo di Covid – a livello sanitario, essendo stato trasformato in centro vaccinale.

Il Presidente dell’Associazione, Diego Stella, ha salutato gli intervenuti, e ringraziato ed elogiato tutti i musicisti che si sono esibiti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top