Colleferro. Sabato 31 Gennaio al Palaolimpic il Partito Democratico presenta la propria candidata a Sindaco Diana Stanzani

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Questo Sabato 31 Gennaio tocca a Diana Stanzani, candidata Sindaco proposta unanimemente dal Circolo di Colleferro del Partito Democratico, dare il via ufficiale a quella che, evidentemente, sarà la sua campagna elettorale per le Primarie che si svolgeranno il 1° Marzo e poi anche per le Amministrative Comunali di Maggio. Lo farà al Palaolimpic a partire dalle ore 17.

Diana Stanzani

Diana Stanzani

«Con sabato avrà inizio ufficialmente il nostro percorso per cambiare, davvero, Colleferro, proiettandola nel futuro, dandole vita come le donne sanno fare, perché sono le donne che cambiano il mondo.
E’ importante che tutte partecipiamo, è importante venire sabato ad ascoltare Diana, è importante condividere la sua energia e la sua idea di città, è importante che ognuna di voi, che si senta di dare una mano, si attivi, magari ci mandi un messaggio, per organizzare iniziative a suo sostegno. Vi aspettiamo».

Con questo messaggio il Gruppo “Democratiche per Colleferro” invita la cittadinanza a partecipare all’evento.

Di seguito il comunicato stampa del circolo.

«Sabato 31 Gennaio, presso il centro sportivo Palaolimpic, alle ore 17, il Partito Democratico di Colleferro presenterà alla città la candidatura di Diana Stanzani alle primarie di centrosinistra che si terranno il 1° marzo. Siamo convinti della grande opportunità che le primarie offrono a tutti i cittadini che si riconoscono nell’idea del centrosinistra. Siamo pronti ad affrontare la campagna elettorale che ci aspetta, con serenità e consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma sicuri che la forza viene dalle idee e dall’onestà delle persone che le rappresentano, e su questo noi ci spenderemo al meglio delle nostre possibilità.
Quindi nell’incontro di sabato, il Partito Democratico insieme a Diana presenterà il progetto di città che ha in mente, un progetto di un comune fuori dal comune, una nuova città, al passo con i tempi, fuori dalle vecchie logiche, governata da persone capaci, competenti e con grande senso di responsabilità. Non mancherà l’occasione di ribadire le nostre posizioni riguardo gli altri gruppi politici presenti in città e sullo scempio perpetrato in questi anni dalle amministrazioni passate. Cercheremo di mostrarvi come una politica ben fatta possa cambiare in meglio le sorti di una città, sarà nostro compito, nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono, dimostrare che con i giusti metodi e con le giuste prassi il futuro è possibile ed è ora».

 

pd-stanzani

 

Potrebbero interessarti anche...

Top