Colleferro. Sabato 26 Ottobre il Pd Colleferro elegge il suo nuovo direttivo locale
COLLEFERRO (RM) – Domani, sabato 26 Ottobre, dalle ore 9.30 presso la sede in Via E. Toti, il Pd di Colleferro sarà impegnato nell’elezione del nuovo direttivo locale e dei delegati all’assemblea provinciale.
Dopo la relazione del capogruppo Vincenzo Stendardo e quelle relative ai candidati alla segreteria provinciale e locale si aprirà il dibattito che proseguirà fino alle 12.30. A partire dalle 14 fino alle 19 si effettueranno le operazioni di voto.
«La fase congressuale che avviamo sabato per l’elezione della nuova dirigenza locale e che terminerà l’8 dicembre con le primarie per la scelta del segretario nazionale è un momento importante di confronto interno e di progetti futuri – afferma Vincenzo Stendardo – C’è molto fermento che già da tempo si è tradotto in una serie di iniziative politiche territoriali molto interessanti e che danno il ritmo per il futuro. Inoltre, c’è stata la costituzione in questo ultimo anno di diverse aree tematiche rilevanti tra cui il PdDonne. E’ stato fatto tanto lavoro e tanto ancora ce n’è da fare. C’è passione, c’è competenza, c’è impegno. Aldilà dell’aspetto nazionale che è importante e che ci riguarda e per il quale saremo tutti chiamati ad esprimerci ( il dibattito interno ed esterno, è noto, è già molto vivace), l’attenzione del Pd Colleferro è soprattutto sulla città, una città che ha bisogno di una proposta innovativa, culturale e politica e il gruppo dirigente che sarà eletto a Colleferro saprà farsi interprete di tutto questo».