Colleferro. Questo weekend scorribande di spider in città per il grande appuntamento con il “2 Raduno Fiat Barchetta”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Al via il countdown per l’atteso appuntamento dedicato alla “Barchetta”, la spider marchiata Fiat, e a tutti gli amanti di questa iconica vettura ormai da anni fuori produzione.

Chiedimi TuttoChiedimi Tutto

L’1 e il 2 Ottobre a Colleferro si ritroveranno moltissimi sostenitori e non solo della Fiat Barchetta per trascorrere un meraviglioso weekend sulle quattro ruote della spider (in foto un’immagine della prima edizione).

Anche quest’anno, grazie al patrocinio del Comune di Colleferro e soprattutto del “Barchetta social club” in particolare modo grazie all’impegno e alla volontà di un grandissimo fan di questa autovettura Maurizio Rosamilia vicepresidente del club è stato possibile organizzare a Colleferro questo meraviglioso appuntamento che già nella precedente edizione aveva riscosso un grande successo sia si partecipanti che di pubblico.

Si replicherà con un ricco e vario programma da sabato 1 Ottobre alle ore 15:30 presso l’eliporto dei Piani Artigianali di Colleferro dove le numerose vetture prenderanno parte ad una gimcana di regolarità alla quale seguirà convivialmente un aperitivo e una cena ed una meritata premiazione.

Domenica 2 Ottobre l’appuntamento è per le ore 9 presso Piazza Nassiriya con la registrazione degli equipaggi, una meritata colazione e partenza dapprima verso il Museo Archeologico Toleriense e poi verso il Castello di Colleferro.
A seguire la carovana di Fiat Barchette si sposterà verso Paliano dove sfilerà per le vie cittadine.
Nel pomeriggio ci saranno le premiazioni.