Colleferro. Questa sera “Una notte all’Inferno” al Teatro comunale “Vittorio Veneto”. Spettacolo di beneficenza a favore di “Concreta”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – “Una notte all’Inferno” è quella che potrà essere vissuta questa sera, 26 Ottobre, alle ore 21 al Teatro Comunale “Vittorio Veneto” di Colleferro con lo spettacolo teatrale a scopo benefico scritto da Massimo Carrozzo.

A recitare nello spettacolo – messo in scena con il patrocinio del Comune di Colleferro – è una compagnia teatrale dilettantistica bresciana che crede nello scopo benefico dell’iniziativa che mira a sostenere un progetto e un sogno.
Il progetto prevede la costruzione di una serra che possa permettere di creare lavoro agricolo in modo continuativo.

Il sogno è quello credere nella possibilità di includere nel mondo del lavoro anche chi normalmente non ne ha la possibilità perché inserito in una categoria ‘speciale’, credere che queste persone possano essere incluse in un mondo lavorativo strappandole alla solitudine ed all’indifferenza.

È questa l’attività della Cooperativa agricola Sociale “Concreta”, ed in particolare lo spettacolo teatrale di questa sera rappresenta una delle tante occasioni per sostenere l’apprezzabile lavoro di questa cooperativa.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Partecipate!!!

Info e prenotazioni al n. 349 241 6379

 

Potrebbero interessarti anche...

Top