Artena | Colleferro. Operazione ad “alto impatto” della Polizia di Stato. Sanzioni amministrative per oltre 15mila euro nei confronti di due bar

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARTENA | COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, 25 Ottobre, un’operazione ad alto impatto della Polizia di Stato ha interessato i territori comunali di Colleferro e soprattutto di Artena, compreso il centro storico.

Nell’operazione sono state impiegate 4 pattuglie con i colori d’istituto e 4 pattuglie in borghese del Commissariato di P.S. di Colleferro diretto dal dr. Angelo G. Vitale, un’unità cinofila, oltre a uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Roma.
A supporto della Polizia di Stato anche funzionari della Asl per il controllo in locali di somministrazione al pubblico.

Dopo una “breve” operazione di controllo a Colleferro iniziata intorno alle ore 16, il “pattuglione” si è spostato ad Artena dove i controlli e le verifiche hanno impegnato i poliziotti dalle 17 fino alle ore 21.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Complessivamente sono state controllate oltre 150 persone tra le quali 25 con precedenti penali.
Nei locali controllati in particolare sono state emesse 8 sanzioni amministrative che hanno interessato due bar, multati complessivamente per oltre 15mila euro.

Di particolare impatto sono stati i controlli all’interno del centro storico, “inviolato” anche per le particolari caratteristiche urbanistiche.
L’area è stata perlustrata anche con l’uso di un’unità cinofila.

Un forte segnale di presenza e di legalità.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top