Artena | Colleferro. Operazione ad “alto impatto” della Polizia di Stato. Sanzioni amministrative per oltre 15mila euro nei confronti di due bar

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARTENA | COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, 25 Ottobre, un’operazione ad alto impatto della Polizia di Stato ha interessato i territori comunali di Colleferro e soprattutto di Artena, compreso il centro storico.

Nell’operazione sono state impiegate 4 pattuglie con i colori d’istituto e 4 pattuglie in borghese del Commissariato di P.S. di Colleferro diretto dal dr. Angelo G. Vitale, un’unità cinofila, oltre a uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Roma.
A supporto della Polizia di Stato anche funzionari della Asl per il controllo in locali di somministrazione al pubblico.

Dopo una “breve” operazione di controllo a Colleferro iniziata intorno alle ore 16, il “pattuglione” si è spostato ad Artena dove i controlli e le verifiche hanno impegnato i poliziotti dalle 17 fino alle ore 21.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Complessivamente sono state controllate oltre 150 persone tra le quali 25 con precedenti penali.
Nei locali controllati in particolare sono state emesse 8 sanzioni amministrative che hanno interessato due bar, multati complessivamente per oltre 15mila euro.

Di particolare impatto sono stati i controlli all’interno del centro storico, “inviolato” anche per le particolari caratteristiche urbanistiche.
L’area è stata perlustrata anche con l’uso di un’unità cinofila.

Un forte segnale di presenza e di legalità.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top