Colleferro. Primarie. Pierluigi Sanna ha vinto con il 68,75% delle preferenze. Le dichiarazioni degli “sfidanti” [Video]

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – Il centrosinistra ha scelto il suo candidato a Sindaco di Colleferro alle Elezioni amministrative di Maggio: è Pierluigi Sanna.

Com’è noto oggi, 1° Marzo, si sono svolte le elezioni primarie per decidere chi, tra Diana Stanzani (Pd, Sel) e Pierluigi Sanna (Ripartiamo per Colleferro), avrebbe rappresentato, come candidato a Sindaco di Colleferro, la sommatoria dei rispettivi schieramenti, più ulteriori eventuali liste che si aggiungeranno alla coalizione.

Ricordiamo che le urne si sono chiuse alle ore 20 (transennando l’ingresso e consentendo a coloro che erano già entrati di votare), anche se la fila di coloro che hanno deciso di “rispondere alla chiamata” a fondo giornata era ancora lunga.

All’interno della sala ex Cinema Ludus erano stati organizzati diversi banchetti presso i quali registrarsi per poi accedere alle 3 “cabine” di voto e quindi inserire la scheda nell’urna bianca che alle ore 20:20 ha accolto la scheda dell’ultimo votante.
è stata vuotata dando il via allo spoglio.

Ebbene alle ore 22:45 è stato reso noto il risultato ufficiale:

Pierluigi Sanna Voti 1505 (68,75%)

Diana Stanzani Voti 663 (30,28%)

schede bianche 2 (0,1%)

schede nulle 19 (0,87%)

Votanti 2189.

Giulio Iannone

 

Potrebbero interessarti anche...

Top