Colleferro. In Piazza Italia la chiusura ufficiale dell’Incantastrada 2013 (FOTO)

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

COLLEFERRO (RM) – Befana, “Epifania tutte le feste si porta via” e con l’ultimo evento dell’Incantastrada 2013, promosso dall’Amministrazione Comunale, tenutosi nel pomeriggio di Lunedi 6 Gennaio 2014 in Piazza Italia a Colleferro, si sono ufficialmente chiuse le festività Natalizie.

Il bilancio complessivo può senz’altro essere definito più che soddisfacente, sia per la qualità degli eventi che per la partecipazione popolare. Tanti oggi i cittadini, grandi e piccini, che hanno animato Piazza Italia per salutare la vecchina con la scopa, molto stanca dopo la nottata trascorsa a portare doni e dolcetti, ma ben felice di passare ancora qualche ora insieme a loro in allegria.

Bellissimo l’arrivo dei Re Magi a cavallo che hanno attraversato la Piazza per poi esibirsi in prove di abilità veramente avvincenti che hanno incantato i tanti presenti, soprattutto i piccoli rimasti affascinati dalla bellezza di cavalli e cavalieri. Ancora tanti giochi sul colorato parco giochi gonfiabile fino alle ore 18.30 quando ahimè, come tradizione vuole, è stato dato l’addio alla Befana con un arrivederci al prossimo anno, con l’augurio e la speranza che il 2014 sia veramente l’anno di uscita dalla crisi e segni una ripresa economica e sociale.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Eledina Lorenzon

 

Potrebbero interessarti anche...

Top