17 Maggio 2026
Valle d. Sacco

Colleferro. In Piazza Italia la chiusura ufficiale dell’Incantastrada 2013 (FOTO)

Nola FerramentaNola Ferramenta

[bxslider id=”colleferro-piazza-italia-la-chiusura-ufficiale-dellincantastrada-2013″]

COLLEFERRO (RM) – Befana, “Epifania tutte le feste si porta via” e con l’ultimo evento dell’Incantastrada 2013, promosso dall’Amministrazione Comunale, tenutosi nel pomeriggio di Lunedi 6 Gennaio 2014 in Piazza Italia a Colleferro, si sono ufficialmente chiuse le festività Natalizie.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Il bilancio complessivo può senz’altro essere definito più che soddisfacente, sia per la qualità degli eventi che per la partecipazione popolare. Tanti oggi i cittadini, grandi e piccini, che hanno animato Piazza Italia per salutare la vecchina con la scopa, molto stanca dopo la nottata trascorsa a portare doni e dolcetti, ma ben felice di passare ancora qualche ora insieme a loro in allegria.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

Bellissimo l’arrivo dei Re Magi a cavallo che hanno attraversato la Piazza per poi esibirsi in prove di abilità veramente avvincenti che hanno incantato i tanti presenti, soprattutto i piccoli rimasti affascinati dalla bellezza di cavalli e cavalieri. Ancora tanti giochi sul colorato parco giochi gonfiabile fino alle ore 18.30 quando ahimè, come tradizione vuole, è stato dato l’addio alla Befana con un arrivederci al prossimo anno, con l’augurio e la speranza che il 2014 sia veramente l’anno di uscita dalla crisi e segni una ripresa economica e sociale.

Eledina Lorenzon

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico