Colleferro | Paliano. Dopo il grande successo della passata edizione, torna “Tutti in sella!”, l’evento più inclusivo dell’anno

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO | PALIANO (Eledina Lorenzon) – “Tutti in sella!” Torna, dopo il grande successo della passata edizione, l’evento più inclusivo dell’anno.

Le associazioni Massimo Ottanta, TuttInSella ed Anffa Monti Lepini, con il patrocinio del Comune di Colleferro e la Pro Loco città di Colleferro, presentano la II Edizione del raduno di sidecar inclusivo ed integrato.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I “sidecaristi” dal cuore grande, che uniscono la passione dei motori al prendersi cura del prossimo.

Un evento inclusivo è un evento per tutti.

È un’esperienza che può essere vissuta da qualsiasi persona, indipendentemente dalle sue specifiche esigenze e abilità e proprio per questo anche il 16 giugno presso il Bosco di Paliano i “sidecaristi” non si tireranno indietro e, come sempre, faranno provare l’ebbrezza di un viaggio sul rombo di un sidecar.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Ma non saranno soli. Affiancati da moto, vespe, biciclette e dalla grande squadra colorata dei clown terapisti, per poi passare ad una goliardica partita di pallone con la Nazionale italiana Poeti.

Non mancherà la musica con le splendide voci del coro gospel Irina & Sister’s Heart e il team di “iosepossokomunico” con il loro laboratorio musicale nella lingua dei segni, si giocherà con lettere, colori e canzoni, poi, nell’atmosfera magica del bosco, ascolteremo il dolce suono della viola di Martina Surace, il gruppo musicale Poor B Band che emozionerà sulle note del suo sound leggero e gradevole tra il pop, il sound e il rock.

Questo e altre sorprese vi aspettano il 16 Giugno aI “Bosco di Paliano” per una giornata che rimarrà nei vostri cuori e nei vostri ricordi. L’inclusione è musica per le nostre orecchie!

Appuntamento dalle ore 9 in Piazza Italia a Colleferro per proseguire alle ore 10 nella splendida cornice del Bosco di Paliano.

L’evento è gratuito per tutti, basterà mostrare alla biglietteria del bosco la mucca del logo di Tuttinsella, che trovate qui a fianco (click per ingrandire)!

 

Segui la mucca, partecipa anche tu all’inclusione in movimento.

Per tutte le info visitate la pagina Facebook di “Tuttinsella”.