Colleferro. Oggi pomeriggio il Ministro della Difesa Roberta Pinotti visiterà gli stabilimenti Avio accompagnata dal Sindaco Pierluigi Sanna

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Nel pomeriggio di oggi, 19 Aprile, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, accompagnata dal Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, visiterà gli stabilimenti di Avio Spa.

I due hanno avuto modo di incontrarsi e conoscersi, circa un anno fa, presso l’Aeroporto di Ciampino in occasione dell’insediamento ufficiale alla carica di Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare del Gen. S.A. Enzo Vecciarelli, colleferrino doc.
E per oggi, intorno alle ore 16, le rispettive segreterie si sono accordate per una visita congiunta presso gli stabilimenti di Avio dove verranno accolti e condotti dalla dirigenza dell’azienda di punta nel settore aerospaziale a livello nazionale ed internazionale.

A seguire il Ministro Roberta Pinotti, sempre accompagnata dal Sindaco Sanna, visiterà i Rifugi con ingresso da Via di S. Bibiana.

La visita del Ministro Pinotti conferma la validità del processo di valorizzazione delle risorse del territorio intrapreso dall’Amministrazione comunale in questi primi anni di attività.

Civico 90 - Colleferro - Via Carpinetana Sud 90

Potrebbero interessarti anche...

Top