Colleferro. Oggi ne fa 90, ma …senza paura… Tantissimi auguri a Carmelo Di Liberto, l’amato “Nonno Melo”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Oggi, Mercoledì 21 Aprile, Carmelo Di Liberto festeggia il suo compleanno e spegne la sua novantesima candelina attorniato dall’affetto della sua calorosa famiglia, della moglie “Nonna Peppa”, della figlia Cristina, del genero Leo, dei nipoti Gianmarco, Stefano e Stella e di tutti i suoi pronipoti, anche di quelli in arrivo.

Carmelo è un ex Sottufficiale della Polizia di Stato che ha prestato servizio a Colleferro per lustri e lustri; è stato il braccio destro di numerosissimi e qualificati dirigenti locali che si sono susseguiti durante il suo lungo servizio presso il locale Commissariato della Pubblica Sicurezza.
Sempre attento, pronto e disponibile con tutti, è ancora oggi, a novanta anni, un uomo dai grandi valori, stimato e benvoluto da tutti.

A “Nonno Melo”, come amano chiamarlo i nipoti, giungano sinceri e profondi gli auguri della sua famiglia e soprattutto quelli della sua cara Anna prematuramente scomparsa due anni fa che lo starà sicuramente festeggiando da lassù.

A Carmelo giungano anche gli auguri da parte dell’intera Redazione di Cronache Cittadine e in particolare modo da parte del nostro Direttore Responsabile Gianluca Cardillo e del nostro Direttore Editoriale Giulio Iannone.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top