Colleferro. Nutrita presenza di cittadini alla V edizione della cena di beneficenza del CdQ Piazza Mazzini

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Anche quest’anno la cena di beneficenza organizzata dall’attivo Comitato di Quartiere Piazza Mazzini ha fatto centro! E’stato un momento di fortissima aggregazione sociale nei locali messi a disposizione del Centro Sociale Anziani a sostegno delle realtà svantaggiate delle parrocchie locali.

«La solidarietà anche in questa quinta edizione l’ha fatta da padrone – ha detto il dinamico e solerte presidente Ludovico Doleatti – e per questo ci riteniamo assai soddisfatti per la forte e sentita partecipazione della cittadinanza che ha potuto permettere di raccogliere fondi necessari alla distribuzione di numerose “borse” alimentari che verranno consegnate alle famiglie più svantaggiate e bisognose della città… Una serata vissuta all’insegna dell’allegria, della fratellanza con scambio di auguri di Natale».

Radio Happy e Cronache Cittadine sono stati i partner ufficiali della lodevole iniziativa.

Erano presenti, tra gli altri, Mons. Luciano Lepore, Don Rinaldo Brusca, Don Ettore Capra, il presidente del Centro Sociale Anziani prof.ssa Anna Cerbara, l’assessore Vincenzo Necci, il consigliere delegato alla cultura e presidente del Comitato S. Anna, dr. Mario del Prete, il vicepresidente dell’Unitrè cav. Leonello Bianchi, i consiglieri comunali Remo Paniccia, Pietro Sperati e Pierluigi Sanna ed il nostro direttore prof. Gianluca Cardillo.

La serata è stata molto ben presentata da Francesca Marsili e Filippo Cardillo.
Ottima la cena e l’organizzazione dei membri del Comitato tra cui Marco Rosatelli e Massimiliano Bonelli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top