Colleferro. Meraviglioso presepe a Colle S. Antonino. Ci sono anche le renne “Freccia” e “Cometa” che porteranno i regali insieme ai “Babbi Natale in Moto”

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Torna anche quest’anno, l’ormai consueto appuntamento natalizio organizzato a Colle S. Antonino dove, per il terzo anno consecutivo, nella serata di ieri, 3 Dicembre, è stato allestito un bellissimo, coloratissimo e luminosissimo presepe per tutti i residenti del quartiere, per tutti i bambini e per coloro i quali passeranno su questa strada nelle prossime settimane.

È una bellissima iniziativa che già negli anni scorsi aveva riscosso un grande successo e, anche al termine di questo lungo 2021, non poteva mancare nel palinsesto natalizio colleferrino.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il tutto è stato possibile grazie alla volontà ed al meticoloso e dispendioso lavoro fatto da Giancarlo Camera, Maurizio Rosamilia, Maurizio Cavezzan, Andrea Guidi e Pasquale Moscato che hanno collaborato tra loro affinché il quartiere di Colle S. Antonino venisse illuminato a festa anche quest’anno.

Accanto al presepe, è stata montata anche la slitta di Babbo Natale insieme alle due renne “Freccia” e “Cometa” che – il prossimo 23 Dicembre, in tardo pomeriggio, in occasione dell’appuntamento dei “Babbi Natale in Moto” organizzato dal gruppo amatoriale “Il piacere delle due ruote” – saranno le protagoniste indiscusse di un piccolo grande gesto: portare lo spirito natalizio in giro per la città e trascineranno la slitta stracolma di regali che verranno donati ai più piccoli proprio durante l’arrivo nel quartiere colleferrino delle motociclette.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Non ci resta che attendere il prossimo 23 Dicembre e passare, nel frattempo, ad ammirare gli allestimenti a Colle S. Antonino.