Colleferro. Anche a Santa Barbara l’intera equipe del Centro Vaccinazioni dell’Auditorium ha proseguito incessantemente il suo importantissimo lavoro

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO – Anche nella giornata di ieri, 4 Dicembre, in cui a Colleferro si celebrava la Patrona Santa Barbara, al centro vaccinazioni dell’Auditorium sono proseguite, incessantemente, le centinaia di somministrazioni quotidiane del vaccino anti Covid grazie al proficuo e dedito lavoro dell’equipe di medici, infermieri e volontari della Asl Roma 5.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Il lavoro di medici ed infermieri non si è mai arrestato e non lo farà di certo in queste giornate di festa perché l’obiettivo primario continua ad essere, in questo momento delicatissimo, quello di mettere in sicurezza ed al riparo da conseguenze peggiori, la maggior parte della popolazione.

La foto, quella che pubblichiamo, ben rappresenta senza dubbio l’impegno che queste persone ci stanno mettendo per rendere il tutto più semplice, efficace e fruibile.

Di questo meraviglioso team dell’Auditorium – centro vaccinazioni di Colleferro, è giusto ricordarne i membri che quotidianamente si adoperano affinché la macchina sanitaria legata alle somministrazioni vaccinali possa andare avanti ed offrire il miglior servizio possibile: il Dott. Claudio Ferraro coordinatore del centro vaccinazioni e dell’equipe itinerante, il referente del centro il Dr. Angelo Verrelli, il Dr. Antonio Zaottini e la Dott.ssa Francesca Villani oltre ai medici e primari in pensione che non solo durante i weekend danno il loro preziosissimo contributo.

Gli infermieri impegnati in questa importante campagna a Colleferro sono la Dott.ssa Emma Protani, la Dott.ssa Adriana Delle Chiaie e la Dott.ssa Giulia Femia; gli operatori Cup invece sono Simona Biancone, Paolo Campagna e Luigia D’Aversa.

È stato importante e continua ad esserlo, anche il lavoro della vigilanza e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, nelle figure di Lorenzo De Cesaris e Tommaso Di Niso.

Tutta l’intera equipe augura alla cittadinanza un felice e sereno Natale e a noi, non resta che ringraziarli e augurare a queste persone, a questi medici e a questi infermieri un buon lavoro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top