Colleferro. Mense scolastiche. Terminata la riunione tra Comune, Asl e ditta appaltatrice. L’esito sembra essere positivo…

Nola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzinoNola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzino

COLLEFERRO – Si è da poco conclusa la tanto attesa riunione tra il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Diana Stanzani, la Asl e la ditta appaltatrice di ristorazione che da qualche settimana prepara e confeziona i pasti destinati a tutti gli alunni dei plessi di Colleferro.

Dopo le polemiche esplose nei giorni scorsi [qui l’articolo •>] sembrerebbe si sia arrivati ad un punto, di partenza, per ristabilire ordine nel caos della mensa e dei pasti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Così il Sindaco Sanna poco fa sui social: «Stamane l’incontro tra Comune, Asl e nuova ditta della mensa ha dato esiti positivi.
Si è ribadito che le famiglie nulla dovranno pagare per la giornata di venerdì, perché il comune renderà gratuita la giornata dello sciopero.
Si è ribadito che i pasti devono essere completamente cucinati a Colleferro e senza l’uso di alcun semilavorato.
Si è ribadito che il menù dovrà essere immediatamente concordato con la Asl ed in questo momento è già in corso la riunione all’uopo.
Si è ribadito che su qualità e quantità ci sarà la massima attenzione e il più specifico controllo, pena l’applicazione di tutte le penali».

 

Gulliver Moda Winter Sale 2024Gulliver Moda Winter Sale 2024