Colleferro. Matteo Bruno e Michele Latini del team di pallavolo unificata “Crescendo Insieme” ai mondiali di Abu Dabhi del 2019

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

Matteo Bruno e Michele Latini

Matteo Bruno e Michele Latini

COLLEFERRO (RM) – Due atleti del team di pallavolo unificata “Crescendo Insieme”, Matteo Bruno e Michele Latini, facenti parte dell’omonima associazione di Colleferro, sono stati convocati dalla Nazionale Italiana Volley Special Olympics per partecipare ai mondiali di Abu Dabhi che si terranno nel Marzo 2019.

Convocazione inaspettata, che per una piccola realtà sportiva come questa, rappresenta forse il massimo traguardo raggiungibile.

I due atleti faranno parte, dunque, della delegazione italiana che proverà a portare a casa una medaglia d’oro per questo evento mondiale che vedrà coinvolti 7000 atleti da tutto il mondo, 2500 coach, 20.000 volontari, 24 discipline sportive e più di 500.000 spettatori.

Un evento unico nella storia di questo movimento.

L’associazione organizzerà un evento nei prossimi mesi per coinvolgere e sostenere tale impresa, così da far arrivare tutto il calore del nostro territorio, di tutti i sostenitori di questa piccola grande associazione, fino in Medio Oriente, a questi due grandi atleti.

In bocca al lupo!

Potrebbero interessarti anche...

Top