Colleferro. Luca Etna non è più tra noi. Si è spento nella sua abitazione a 43 anni

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Nella mattinata di oggi, 21 Novembre, si è spento nella sua abitazione a 43 anni, il grande, grandissimo e simpaticissimo Luca Etna.

Luca è stato l’amico di tutti, quel ragazzone simpatico ed estroverso che quando ti incontrava per strada non poteva mai fare a meno di regalarti un sorriso, un sorriso sincero e anche qualche battuta ironica.

Sì perché l’ironia, la simpatia, oltre alla sua estrema intelligenza, la sua sensibilità e il suo amore per lo sport – in particolare per il nuoto – erano le caratteristiche che contraddistinguevano Luca.
Una volta, in piscina, si rese protagonista di un gesto encomiabile intervenendo in aiuto di un ragazzo in difficoltà, salvandogli la vita.
Per questo gesto più volte ricevette dei riconoscimenti sia dall’Ente locale che dal nostro giornale.

Luca non ha sofferto, si è spento nel sonno, tra l’affetto e l’amore che mamma Luciana, papà Carmine e il fratello Fabio gli hanno donato sin dal primo momento. Con estrema tristezza, la nostra redazione, e la direzione di Cronache Cittadine, si stringono con cordoglio alla famiglia Etna, in particolare al papà Carmine ed alla gentile consorte nonché a quanti hanno avuto la fortuna di conoscere Luca.

I funerali si terranno Lunedì 23 Novembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di Santa Barbara.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top