Colleferro. Lavori di messa in sicurezza alla Gpd. Gli alunni torneranno a scuola Giovedì 12 Settembre anziché domani

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

COLLEFERRO – L’Amministrazione comunale di Colleferro informa i genitori degli alunni della Scuola Gpd che, per consentire un’accurata e precisa pulizia e sanificazione dell’edificio scolastico che è stato oggetto in questi giorni di importanti lavori di messa in sicurezza dei solai e dei controsoffitti, l’apertura del plesso scolastico, previsto per il giorno 11 Settembre 2019, avverrà il giorno 12 settembre 2019.

I lavori eseguiti hanno comportato un investimento di 89.200 euro ed hanno riguardato la spicconatura degli intonaci, la fornitura e posa in opera di rete antisfondellamento e la fornitura e posa in opera dei controsoffitti con riposizionamento dei corpi illuminanti.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

Gli interventi sono finalizzati alla messa in sicurezza e all’adeguamento alla normativa in materia di sicurezza degli edifici scolastici.

Tali lavori riguardano interventi di adeguamento/miglioramento sismico degli edifici scolastici, finanziati dal Miur a seguito delle indagini diagnostiche su solai e controsoffitti nei plessi scolastici comunali e individuati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top