Colleferro. L’Ater inizia i lavori di manutenzione delle case di Via Giotto. Lo comunica l’Amministrazione comunale

Nola FerramentaNola Ferramenta

Ater Colleferro

COLLEFERRO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Colleferro in merito all’inizio dei lavori di manutenzione da parte dell’Ater sugli edifici di competenza di Via Giotto.

«La nostra Amministrazione è lieta di condividere con la cittadinanza tutta il raggiungimento di un altro importante obiettivo per le case popolari.

L’Ater, infatti, a seguito delle motivate richieste di intervento da parte del nostro Ente, ha trasmesso l’auspicata comunicazione di inizio dei lavori di manutenzione, ai sensi dell’art. 6 del DPR 380/2001, presso i fabbricati siti in Via Giotto 175 alle scale A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P.

I suddetti lavori permetteranno la messa in sicurezza degli intonaci di prospetto in fase di distacco e garantiranno, pertanto, la tutela dell’integrità delle persone nonché un miglioramento di decoro architettonico.

L’Ater comunica altresì la tempistica occorrente per la realizzazione dell’opera, prevedendo che la stessa terminerà per fine novembre».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top