Colleferro. “La salute è un diritto. Fermiamo il biocidio”, assemblea pubblica oggi alle ore 17,30

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Avrà luogo oggi pomeriggio, 12 Dicembre, in Via Nobel a Colleferro, presso la “Sala del Settantesimo”, alle ore 17,30, l’assemblea pubblica dedicata alla campagna #STOPBIOCIDIO nel Lazio “La salute è un diritto. Fermiamo il biocidio”.

Lo scopo dell’incontro pubblico è quello di proseguire il percorso #STOPBIOCIDIO nel Lazio, una coalizione di comitati, associazioni e cittadini di tutta la regione, uniti dalla volontà di fermare scelte scellerate che distruggono i nostri territori e compromettono la salute della popolazione.

Dal processo agli inceneritori, i controlli e lo stato degli impianti alla drammatica situazione del territorio di Anagni e della Ciociaria, l’assemblea sarà un momento di divulgazione sulle questioni ambientali della Valle del Sacco e una possibilità di aggiornamento sulle emergenze del territorio, sullo stato della bonifica e sulle attività delle associazioni e comitati della zona. 

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare perché la salute della nostra comunità è un diritto fondamentale che nessuno può toglierci.

Stop Biocidio - 12 dicembre 2013

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top