Colleferro. Intensificati i controlli della Polizia Locale, fino al 15 Gennaio, sul rispetto delle norme anticovid. Chiusa un’attività commerciale e verificati oltre 200 green pass…

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO – Nei primi due giorni di “controlli anti-covid” – D.L. n.172 del 26/11/2021 ed alle successive indicazioni del Ministero dell’Interno – la Polizia Locale di Colleferro ha verificato oltre 200 Green Pass ed ha chiuso, con relativa sanzione, di un’attività commerciale per mancato rispetto delle norme anticovid in vigore.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Infatti, proprio a seguito del D.L. n.172 del 26/11/2021 gli agenti della Polizia Locale di Colleferro, hanno intensificato i controlli relativi al rispetto delle prescrizioni inerenti il contenimento dell’epidemia da Covid 19, in modo particolare sul possesso dei Green Pass e sull’uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie, nelle attività di ristorazione, in quelle commerciali e più in generale ove previsto dalle norme.

Questa stretta dei controlli è finalizzata ad un maggior rigore proprio nel periodo delle festività natalizie, in cui la circolazione delle persone ed i momenti di convivialità diventano più frequenti e si concentreranno in modo particolare fra il 6 Dicembre ed il 15 Gennaio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top