Colleferro. Incontro amichevole di calcio Sporting Colleferro-Vigili del Fuoco. Venerdì 1 Novembre “Insieme per l’ambiente” allo stadio Caslini

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della società calcistica Sporting Colleferro a proposito dell’iniziativa “Insieme per l’ambiente” in programma allo Stadio Caslini Venerdì 1 Novembre.

«Questo Venerdì 1 Novembre, allo Stadio Caslini di Via Berni a Colleferro, la società calcistica dello Sporting Colleferro, militante nel campionato di III Categoria – Girone C, con il patrocinio del Comune di Colleferro, dà appuntamento a tutta la cittadinanza per la I Edizione di “Insieme per l’ambiente”.
Sarà una giornata di festa, sport ed aggregazione.
Dalle ore 9.30 del mattino ci sarà per i più piccoli animazione con trampolieri, zucchero filato, personaggi mascherati e tanti palloncini, il tutto accompagnato da tantissimi giochi organizzati dai ragazzi dello Sporting Colleferro e lo staff dell’Associazione Piper Animation.
Alle ore 10:45, le autorità locali faranno il loro saluto ed alle ore 11, sul terreno dello stadio, si affronteranno in un incontro amichevole lo Sporting Colleferro e i rappresentanti dei Vigili del Fuoco.
Alle ore 13 a conclusione dell’incontro di calcio ci saranno le premiazioni e un rinfresco per gli ospiti.
Durante l’evento sportivo, ci sarà la consegna delle compostiere ambientali da parte di un tecnico del Comune di Colleferro di cui si ringrazia anticipatamente ed in particolare il sindaco Sanna e gli assessori Calamita e Zangrilli.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento che unirà appunto lo sport e l’ambiente. L’ingresso sarà gratuito.
E per gli amanti del calcio l’appuntamento resta valido anche per Domenica 3 Novembre allo stadio Caslini di Colleferro per assistere alla terza gara di campionato della III categoria tra lo Sporting Colleferro e l’Audax Preneste Carchitti».

 

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Potrebbero interessarti anche...

Top