17 Maggio 2026
Città Metropolitana di Roma

Colleferro. Il drive-in per i tamponi Sars-CoV-2 di Via degli Esplosivi è aperto dalle ore 9 alle 20 tutti i giorni festivi inclusi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Le postazioni Drive-In per tamponi per la ricerca del SARS-CoV-2 della Asl Roma 5 a Colleferro, in via degli Esplosivi, sono aperte tutti i giorni (inclusi domenica e festivi) dalle 9 alle 20.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

È raccomandato di recarsi al drive-in con la ricetta del medico ma in caso di difficoltà la tessera sanitaria e il documento di viaggio (esempio biglietto aereo) possono essere sufficienti.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

Per ogni informazione si può contattare il numero verde 800.118.800 o segnalare il proprio rientro attraverso l’app “Lazio Doctor Covid”.

Si ricorda che l’Ordinanza del Ministero della Salute del 12 Agosto 2020 prevede che chiunque rientra da un soggiorno in Croazia, Grecia, Malta o Spagna, o abbia transitato in uno questi Paesi, se non l’ha eseguito nelle 72 ore precedenti il ritorno in Italia, ha l’obbligo di sottoporsi a tampone per la ricerca del SARS-CoV-2 al momento dell’arrivo in aeroporto, ove possibile, ovvero entro 48 ore dall’ingresso sul territorio nazionale, presso la ASL di riferimento.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Se il rientro avviene da altri Paesi, per conoscere come comportarsi, visitare il sito del Ministero della salute qui •>