Colleferro. Il Cap. Emanuele Meleleo è il nuovo com.te della Compagnia dei Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta
Capitano-Emanuele-Meleleo
Il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Colleferro Ca. Emanuele Meleleo

COLLEFERRO (RM) – Il Capitano dei Carabinieri Emanuele Meleleo ha assunto in questi giorni il Comando della Compagnia di Colleferro in sostituzione, come già annunciato nelle precedenti edizioni, del Maggiore Mauro Merola chiamato a dirigere gli aeroporti di Roma.

Scapolo, 37 anni, il Cap. Meleleo, entrato in servizio nell’Arma nel 1997, è nato a Lecce e proviene da solide e proficue esperienze maturate dapprima in Campania, a Marano, nella locale tenenza, poi i Calabria ed, infine al Comando del Norm della Compagnia di Tivoli con il grado di Tenente. Promosso al grado di Capitano è subito stato destinato dal Comando Generale a dirigere l’importante Compagnia di Colleferro il cui territorio di competenza, lo ricordiamo, abbraccia centri quali Colleferro, Segni, Gorga, Gavignano, Montelancio, Carpineto Romano, Artena, Valmontone e Labico. Al neo comandante Cap. Emanuele Meleleo, giungano i più sinceri e fervidi auguri di benvenuto da parte della Direzione e Redazione tutta di Cronache Cittadine, con l’auspicio di un proficuo lavoro.  Ad majora!

 

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.