Colleferro. Grande successo per la “Lucciolata al 3C” organizzata dal gruppo facebook “’N sei de Collefero se…” [FOTO]

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

COLLEFERRO (RM) – Si è tenuta Sabato 5 Aprile con partenza alle ore 21.00 la prima edizione della “Lucciolata al 3C”, luogo ben conosciuto ai tanti che amano camminare, ed ideata da un gruppo di colleferrini che, dalle pagine facebook di “’N sei de Collefero se…” (gruppo fb “segreto” che conta oltre 1500 membri), hanno lanciato l’iniziativa, raccolta da molti cittadini.

Partenza da Via dei Larici con Testimonial d’eccezione il Sindaco Mario Cacciotti che ha dato il via ai numerosi partecipanti. Organizzazione ottima, stupendo al momento della partenza l’accensione di una deliziosa mongolfiera colorata che è volata su nel cielo e poi qualche istante di fuochi d’artificio che hanno reso ancora più magica la serata.
Una tranquilla camminata nel cuore della sera, e passo dopo passo, le luci della città sono diventate lontane e a rischiarare il percorso solo le luci delle torce. Tante persone diverse, giovani e meno giovani , insieme accomunati solo dal semplice desiderio di una camminata salutare con la possibilità di vedere un fantastico cielo stellato e la luna a fare compagnia.

Arrivati nei pressi della cava il numeroso Gruppo è stato accolto da una fumante pasta e fagioli, panini e tanto per gradire anche qualche dolcetto, senza tralasciare un buon bicchiere di vino.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Sull’onda del FUORITUTTO - 8-28 Agosto 2019

Tanta sana allegria per un momento semplice di socializzazione che ci auguriamo diventi una consuetudine da riproporre anno dopo anno.

Eledina Lorenzon

 

Potrebbero interessarti anche...

Top