Colleferro. Grande successo per lo spettacolo “L’arte dell’Ipnosi” in scena al Teatro Comunale Vittorio Veneto

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Si è trattato di un nuovo successo di pubblico per l’attore-regista Claudio Dezi che ha presentato Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, Patrocinato dal Comune di Colleferro, un nuovo spettacolo del suo Collettivo (in) Stabile, una deliziosa pièce dal titolo “L’arte dell’Ipnosi”, da lui scritta in collaborazione con Daniele Gatti.

La pièce davvero divertente e briosa ha, scusate il gioco di parole, ipnotizzato il pubblico in sala, ed ha avuto la capacità di coniugare una fortissima comicità alla costruzione di personaggi davvero spettacolari.

Nessuna banalità, niente è stato ovvio o scontato, scene fluide ed intriganti con colpi di scena ben architettati ed un finale… davvero sorprendente ed inaspettato!
Una storia classica, ma paradossale, apparentemente facile ma con complicazioni a non finire che mettono in luce vari punti di vista sull’amore e sulla sua complessità e sulle miserie della quotidianità!

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Sull’onda del FUORITUTTO - 8-28 Agosto 2019

La vicenda vede protagoniste due coppie di giovani sposi in crisi, che cercano, attraverso alterne vicende, di dividersi per poi ritrovarsi…
Tra di loro due furbi maggiordomi che, servendosi appunto dell’arte dell’ipnosi riusciranno ad imporsi sui loro, alquanto insicuri, padroni!

Bravissimi davvero gli attori che hanno dato prova di grande professionalità, regalando momenti di vera comicità, li nominiamo in ordine rigorosamente alfabetico: Andrea Peppi Abbafati, , Giampiero Catallo, Damiano Collacchi, Giampiero Cugini, Daniele Gatti , Chiara Sordi, Chiara Spadorcia. Fantastica, pur nella sua semplicità, la scenografia, perfetti audio e luci grazie a Daniele Villa, Stefano Liberati e Filippo Cardillo.

Eccezionale la risposta del pubblico che ha partecipato con grande ilarità alle alterne vicende in scena, applaudendo calorosamente.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top