Colleferro. “Fenice”. È nato un nuovo gruppo di karate tradizionale affiliato Fikta. Stasera una breve presentazione al Teatro Vittorio Veneto

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

COLLEFERRO – Lo scorso mese di Aprile a Colleferro è nato un nuovo gruppo di karate tradizionale affiliato F.I.K.T.A. (Federazione Italiana Karate e discipline Affini) diretta dal M° 10° Dan Hiroshi Shirai.

Il nome del sodalizio è “Fenice” e si avvale di uno staff di prim’ordine: Istruttore Tecnico Nazionale e Giudice di Gara Giuseppe Lorenzini, cintura nera 3° Dan; Assistente Istruttore Stefano Cesqui cintura nera 2° Dan e Corrado Papitto cintura nera 2° Dan nonché Dottore in Scienze Motorie.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

Si tratta di uno staff molto preparato e con un bagaglio di esperienza molto vasto: in particolare Giuseppe Lorenzini e Stefano Cesqui quest’anno festeggiano i 40 anni di pratica di questa nobile disciplina e non è da meno Corrado Papitto che la pratica dal 1983.

La sede della nuova compagine sportiva è la medesima della Scuola “Le Ali della Danza”, in Via Consolare Latina 206.

Sul dojo si pratica lo Stile Shotokan, il più antico e tradizionale, ottimo per l’autostima, la difesa personale ed il coordinamento motorio, utile anche per migliorare la capacità di concentrazione favorendo l’autocontrollo e la socializzazione.

Si può praticare a tutte le età ed è un ottimo rimedio per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.

 

Proprio questa sera, in occasione del saggio di fine anno della Scuola “Le Ali della Danza”, la “Fenice” farà la sua prima apparizione pubblica con una breve presentazione ed un video (che pubblichiamo qui sopra).

A settembre iniziano i nuovi corsi.
Per tutte le info del caso:
Segreteria Le ali della Danza: 06 97 00 452.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top